ANNO 14 n° 119
Natale Web
Con Amazon regali
gli incontri coi vip
di Samuele Coco
25/12/2015 - 02:01

di Samuele Coco

VITERBO - Le iniziative di Amazon non smettono mai di stupire. Non sembra fermarsi il gene innovatore del suo creatore, Jeff Bezos, che dopo aver acquistato uno tra i giornali più famosi d’America (il Washington Post, ndr) e averne rilanciato l’immagine e il fatturato, non vuole smettere di stupire il mondo con il suo colosso dell’e-commerce.

Dopo aver venduto auto e cibo, aver testato le consegne con i droni e con le bici per azzerare i tempi di attesa per i clienti, Amazon ci prova ancora con una nuova offerta: si chiama Crazy Deals e sono pacchetti da acquistare o regalare per poter incontrare volti noti della tv.

Crazy Deals è momentaneamente disponibile solo per gli utenti del servizio Prime Now, disponibile solo nella città di Milano, ma i primi pacchetti offerti da Amazon sono andati subito a ruba. Nell’offerta lancio era previsto l’incontro con il noto conduttore della trasmissione reality ''Pechino Express'', con un programma che, guarda caso, prevedeva una cena in un ristorante di cucina tradizionale cinese. I pacchetti disponibili, cinque, erano acquistabili solo tramite l’app e consentivano a due persone di recarsi all’incontro con il noto showman.

Se l’iniziativa di Amazon vi è piaciuta ma non avete fatto in tempo ad approfittarne, non temete: proprio in queste ore stanno uscendo nuovi pacchetti specificatamente creati per essere regalati fino al giorno di Natale.

Amazon ha infatti dichiarato di essere al lavoro per migliorare questo servizio che, nonostante sia appena partito, ha già registrato un discreto successo di pubblico. Il limite rimane soprattutto territoriale, in quanto il servizio Prime Now è per ora disponibile nelle zone limitrofe alla città di Milano, escludendo dunque una grandissima fetta di potenziali clienti. In futuro, si spera non troppo distante, Amazon allargherà l’iniziativa anche ad altre grandi città e, probabilmente, sarà possibile incontrare anche personaggi provenienti dal mondo del cinema, della musica o dello sport.





Facebook Twitter Rss